In tale giornata i servizi d’igiene urbana potranno non essere garantiti. I cittadini sono invitati a collaborare per limitare i disagi.
Legnano, 7 dicembre 2016: L’Organizzazione Sindacale Flaica Uniti Cub aderisce allo sciopero nazionale proclamato per la giornata di lunedì 12 dicembre 2016.
In tale giornata, Aemme Linea Ambiente non potrà garantire la regolare esecuzione dei servizi d’igiene ambientale (ritiro rifiuti, spazzamento strade e apertura delle piattaforme ecologiche).
Al fine di evitare i disagi che possono normalmente verificarsi in qualunque giornata di sciopero, i cittadini dei Comuni serviti da ALA sono invitati alla massima collaborazione: si chiede loro di riportare, all’interno delle proprie pertinenze, i contenitori e i sacchi esposti per la raccolta qualora, entro il tardo pomeriggio del giorno 12, gli operatori non avessero ancora provveduto alle operazioni di ritiro.
Aemme Linea Ambiente garantirà comunque i servizi minimi previsti per legge.
Il giorno seguente lo sciopero (martedì 13 dicembre), si procederà alla raccolta di quelle tipologie di rifiuti che il calendario del martedì tradizionalmente prevede.
Per informazioni, è attivo il numero verde 800/19.63.63