Piattaforma Ecologica

Il Centro di Raccolta è aperto alle utenze domestiche e non domestiche (queste ultime solo il lunedì, insieme alle utenze domestiche): potranno recarsi a conferire i rifiuti i privati cittadini e le ditte ossonesi, intestatari della Tassi Rifiuti ed in regola con i pagamenti. Per poter accedere, è obbligatorio esibire la propria Carta Regionale dei Servizi - Carta Nazionale dei Servizi o il badge per le aziende, rilasciato a seguito di convenzione (vedasi specifica sezione).
Orario
Lunedì8.30 /11.30 (utenze domestiche e non domestiche)
Martedìchiusa
Mercoledìchiusa
Giovedìchiusa
Venerdì08.30 /11.30
Sabato08.30 - 11.30 / 13.00 – 17.00
La piattaforma osserverà i seguenti giorni di chiusura: 01 gennaio - S. Pasqua - Lunedì dell'Angelo - 25 aprile - 01 maggio - 02 giugno - 15 agosto - 25 dicembre - 26 dicembre

Da venerdì 14 luglio l'area di via Baracca, utilizzata fino ad oggi per il conferimento dei rifiuti, cesserà la propria attività.

Il Nuovo Centro di Raccolta - sito in via Verdi/via per Mesero - accetta i seguenti rifiuti:

carta e cartone, legno, materiali inerti, scarti vegetali, ingombranti, vernici, farmaci scaduti, olii minerali e vegetali, toner, televisori e monitor, lavatrici, lavastoviglie, forni, piani cottura, frigoriferi, congelatori, piccoli elettrodomestici, lampade a scarica.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E' POSSIBILE FARE RIFERIMENTO ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE E AL NUMERO VERDE DI AEMME LINEA AMBIENTE 800.19.63.63

PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE UTENZE NON DOMESTICHE, CLICCA QUI