Sostituzione mastelli e cassonetti

UTENZE DOMESTICHE NON CONDOMINIALI (che risiedono cioè in condomini con meno di 7 unità abitative)

I cittadini che hanno mastelli (da 25 litri blu/verdi per il vetro/alluminio e/o marroni per l’umido) rotti e non più utilizzabili, possono consegnarli allo Sportello Igiene Urbana e ritirare gratuitamente quelli nuovi. Ciascuna utenza ha diritto alla sostituzione gratuita di un solo mastello. Ulteriori forniture di mastelli saranno a pagamento (Euro 5,00 a mastello). Il pagamento delle forniture aggiuntive potrà essere effettuato solo tramite carte di pagamento elettroniche, direttamente presso lo Sportello Igiene Urbana, oppure a mezzo bonifico (in questo caso ci si potrà presentare allo Sportello Igiene Urbana per il ritiro, solo dopo aver effettuato il bonifico e aver inviato la contabile di pagamento a mezzo e-mail, all’indirizzo segnalazioni@aemmelineaambiente.it).

UTENZE DOMESTICHE CONDOMINIALI (che risiedono, cioè, in condomini con 7 o più unità abitative)

I condomini che hanno cassonetti (da 120/240 litri: blu/verdi per il vetro/alluminio e/o marroni per l’umido) rotti, possono scrivere una e-mail all’indirizzo segnalazioni@aemmelineaambiente.it per richiederne la sostituzione gratuita, allegando l’apposito modulo (disponibile qui sotto) compilato e firmato.

Compila qui il modulo e invialo a segnalazioni@aemmelineaambiente.it

Ciascuna utenza ha diritto alla sostituzione gratuita di un solo cassonetto. Ulteriori forniture di cassonetti saranno a pagamento (Euro 33,00 per il cassonetto da 120 litri, Euro 50,00 per il cassonetto da 240 litri, Euro 240,00 per il cassonetto da 660 litri, Euro 240,00 per il cassonetto da 1.100 litri). La consegna a domicilio dei cassonetti da 660 lt e da 1.100 lt prevede un pagamento di Euro 100 più Iva.  Il pagamento delle forniture aggiuntive potrà essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario (in questo caso la consegna del cassonetto potrà avvenire solo dopo aver effettuato il bonifico e aver inviato la contabile di pagamento con tutti i riferimenti dell'utente a mezzo e-mail all’indirizzo segnalazioni@aemmelineaambiente.it).

UTENZE NON DOMESTICHE (ATTIVITA'- AZIENDE)

Le utenze che hanno cassonetti (da 120/240 litri: blu/verdi per il vetro/alluminio e/o marroni per l’umido) rotti possono richiedere la sostituzione gratuita, compilando il modulo qui sotto e inviandolo a segnalazioni@aemmelineaambiente.it

Qui il modulo

Ciascuna utenza ha diritto alla sostituzione gratuita di un solo cassonetto. Ulteriori forniture di cassonetti saranno a pagamento ((Euro 33,00 per il cassonetto da 120 litri, Euro 50,00 per il cassonetto da 240 litri, Euro 240,00 per il cassonetto da 660 litri, Euro 240,00 per il cassonetto da 1.100 litri). La consegna a domicilio dei cassonetti da 660 lt e da 1.100 lt prevede un pagamento di Euro 100 più Iva). Il pagamento delle forniture aggiuntive potrà essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario (in questo caso la consegna del cassonetto potrà avvenire solo dopo aver effettuato il bonifico ed aver inviato la contabile di pagamento (con tutti i riferimenti dell'utente) a mezzo e-mail all’indirizzo segnalazioni@aemmelineaambiente.it).