Domani, 20 novembre 2015, la prima prova per i candidati alle due posizioni da inserire nella graduatoria istituita dall’azienda del Gruppo AMGA.
I due bandi di concorso emessi da AEMME Linea Ambiente, società del Gruppo AMGA, per l'individuazione di operai comuni e autisti hanno riscosso un grande interesse: sono ben 391 gli ammessi alla prova scritta che si svolgerà domani, nella sede AMGA di Legnano. Si tratta della prima prova del concorso di selezione che formerà una graduatoria a cui attingere in vista dell’affidamento, nei prossimi mesi, del servizio di igiene urbana a nuovi Comuni.
Sono 310 gli ammessi alla selezione degli operai comuni e 81 per quella degli autisti con patente C, che saranno impiegati per la guida dei mezzi per la raccolta dei rifiuti.
La selezione di nuove risorse rientra in un’ottica di espansione del bacino territoriale di riferimento; un percorso di AEMME Linea Ambiente che ha già portato all’ingresso di tre nuovi Comuni, - Dairago, Robecchetto con Induno e Turbigo - ai quali ne seguiranno presto altri due per completare una prima fase di crescita che il management prevede possa proseguire per tutto il 2016.