RIATTIVATO IL DISTRIBUTORE DI SACCHI GRIGI CON IL TAG: ECCO LA NUOVA UBICAZIONE.

Legnano, 24 giugno 2020 – Terminata la fase di emergenza Covid, nella giornata di ieri il Comune di Magnago ha riattivato il distributore automatico di sacchi grigi con il Tag e ne ha cambiato l’ubicazione: non è più, infatti, localizzato nell’atrio del Municipio, bensì sotto la pensilina del deposito biciclette situata nel parcheggio interno al Comune. Vi si può accedere dall’ingresso carraio posto tra i due edifici comunali, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Per poter usufruire del distributore automatico, le utenze domestiche devono introdurvi la CRS/CNS (Carta Regionale dei Servizi/Carta Nazionale dei Servizi) dell’intestatario della Tassa Rifiuti. Le utenze non domestiche (attività commerciali, artigianali, agricole e industriali, uffici, le banche e i negozi devono, invece, essere munite di un’apposita tessera, che è possibile richiedere al Settore Ambiente e Territorio del Comune di Magnago.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune, all’indirizzo https://comune.magnago.mi.it/raccolta-rifiuti/, oppure contattare il Numero Verde di AEMME Linea Ambiente 800-196363.

 

Immagine: