FESTA DEL 1° NOVEMBRE: IL CALENDARIO DELLA RACCOLTA DOMICILIARE.

Legnano, 28 novembre 2019A beneficio dei cittadini, segnaliamo le variazioni che il servizio di raccolta rifiuti subirà, per via della festività del 1° novembre. Ecco l’elenco dei vari Comuni:

A Legnano, Canegrate, Magnago e Parabiago il servizio sarà sospeso nella giornata di venerdì 1 novembre: le raccolte previste per quel giorno saranno, pertanto, rinviate al giorno successivo, sabato 2 novembre.

A Buscate, invece, il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati del venerdì sarà anticipato a giovedì 31 ottobre.

Servizio regolare, invece, sui territori di Arconate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Turbigo, dove gli operatori passeranno per la raccolta di :

umido, vetro e plastica (a Dairago); umido, vetro e carta (ad Arconate), vetro (a San Giorgio su Legnano); plastica e carta (a Turbigo).

Nessun cambiamento, invece, sul territorio di Robecchetto con Induno, dove il venerdì non è previsto alcun servizio.

A Gallarate nella giornata di venerdì 1 novembre gli operatori non saranno in servizio. Passeranno, dunque, sabato 2 per la raccolta del vetro, martedì 5 per la raccolta dei rifiuti indifferenziati e venerdì 8 per la raccolta di carta e plastica.

A Magenta, Marcallo e Turbigo, gli operatori saranno regolarmente in servizio nonostante la festività.

Nessun servizio, invece, ad Ossona e a Boffalora sopra Ticino, dove il venerdì non è giornata di raccolta.

Le piattaforme ecologiche di tutti i Comuni rispetteranno, invece, la chiusura festiva.

Immagine: