FERRAGOSTO 2019: LE VARIAZIONI DEI SERVIZI DI RACCOLTA RIFIUTI NEI COMUNI DEL MAGENTINO

Legnano 01 agosto 2019 - In occasione della festività di Ferragosto, AEMME Linea Ambiente non effettuerà la raccolta dei rifiuti nei Comuni di Boffalora sopra Ticino, Cuggiono, Magenta, Marcallo con Casone e Ossona.

Poiché il servizio subirà alcune modifiche, gli utenti sono invitati ad esporre i rifiuti, secondo le seguenti indicazioni.

  • BOFFALORA SOPRA TICINO: le raccolte di umido e plastica previste per giovedì 15 Agosto saranno posticipate a venerdì 16 Agosto 2019.

 

  • CUGGIONO: le raccolte di umido e carta di giovedì 15 Agosto saranno posticipate a sabato 17 Agosto.

 

  • MAGENTA: i servizi di raccolta di umido, secco, carta, plastica e vetro previsti per giovedì 15 Agosto saranno posticipati a venerdì 16 Agosto, giorno in cui tutti i servizi già previsti a calendario sono confermati. Per consentire il regolare svolgimento della tradizionale “Fiera di San Rocco”, venerdì 16 Agosto l’inizio dei servizi di raccolta sarà anticipato alle ore 05:00. S’ invitano pertanto tutti gli utenti ad esporre i propri rifiuti entro tale orario. La Piattaforma di Magenta rimarrà chiusa anche venerdì 16 Agosto.

 

  • MARCALLO CON CASONE: come da calendario, venerdì 16 Agosto saranno svolte regolarmente le raccolte di plastica e vetro.

 

  • OSSONA: nella giornata di giovedì 15 Agosto non saranno svolti servizi, pertanto le raccolte porta a porta di umido e carta saranno anticipate a mercoledì 14 Agosto, mentre la raccolta della plastica sarà posticipata a venerdì 16 Agosto.

 

Giovedì 15 Agosto 2019 resteranno chiuse tutte le Piattaforme Ecologiche ed i Centri di Raccolta.

Immagine: