Nella mattinata di martedì 5 gennaio, gli operatori di Aemme Linea Ambiente sono intervenuti per accertare la presenza di rifiuti ed elettrodomestici abbandonati nell'area verde tra via Biella e via Novara, zona situata in prossimità del Parco Altomilanese. Nella stessa giornata è stato possibile verificare un altro illecito, rappresentato dall’abbandono in via Rossini, di rifiuti domestici.
In entrambi i casi gli operatori di Aemme Linea Ambiente hanno potuto constatare il contenuto di tutti i sacchi abbandonati, rimuovere i rifiuti e dare supporto alla Polizia Locale di Legnano che è riuscita a individuare e multare i trasgressori.
Gli interventi per il recupero del decoro ambientale, che vengono effettuati quotidianamente, dimostrano l’impegno e la solerzia con cui ALA presidia il territorio, allo scopo di salvaguardare l’ambiente e tutelare la salute di tutti i cittadini.
Le azioni messe in atto ogni giorno dall’azienda mirano infatti al costante miglioramento della qualità dei servizi offerti e a garantire misure a protezione del benessere comune.
Aemme Linea Ambiente inviata i cittadini a collaborare attivamente alla salvaguardia e al decoro ambientale comunicando eventuali segnalazioni al numero verde 800.19.63.63 o attraverso il sito internet www.aemmelineaambiente.it alla sezione segnalazioni.