comune di san giorgio su legnano

PIATTAFORMA ECOLOGICA: IL COMUNE AMPLIA I GIORNI DI APERTURA. MA RIBADISCE L’INVITO AL BUON SENSO E ALLA PRUDENZA.

Legnano, 18 aprile 2020 – Diventa più elastica la fascia temporale per poter accedere alla piattaforma rifiuti comunali di via Ragazzi del ’99. Tuttavia, per evitare gli assembramenti (pericolosi, in questo periodo di emergenza sanitaria) e per garantire un’affluenza più ordinata, anche San Giorgio su Legnano ricorre ad accessi contingentati sulla base dell’iniziale del cognome dei cittadini.

Ecco il prospetto dei giorni e degli orari di apertura, che resteranno in vigore sino al 3 maggio:

Martedì 21 e martedì 28 aprile – potranno accedere, dalle ore 14 alle ore 19, i cittadini i cui cognomi cominciano con le lettere A, B, C.

Mercoledì 22 e mercoledì 27 aprile – potranno accedere, dalle ore 14 alle ore 19, i cittadini i cui cognomi cominciano con le lettere D, E, F, G, H, I, J, K, L.

Giovedì 23 e giovedì 30 aprile – potranno accedere, dalle ore 14 alle ore 19, i cittadini i cui cognomi cominciano con le lettere M, N, N, O, P, Q

Venerdì 24 aprile – potranno accedere, dalle ore 14 alle ore 19, i cittadini i cui cognomi cominciano con le lettere R, S, T, U, V, W, X, Y, Z.

Sabato 2 maggio – potranno accedere, dalle ore 9 alle ore 13, i cittadini i cui cognomi cominciano con le lettere R, S, T, U, V, W, X, Y, Z.

Nei giorni 20, 25, 26, e 27 aprile, l’impianto sarà chiuso, esattamente come il 1° e il 3 maggio.

Si ribadisce che sarà consentito recarsi in piattaforma solo alle utenze domestiche, unicamente per motivi urgenti e non differibili nel tempo e che l’accesso all’impianto sarà consentito a non più di due persone per volta (una persona per ogni conferimento), munite di mascherina e guanti.