comune di magnago

DAL 17 AL 29 FEBBRAIO 2020 DISTRIBUZIONE GRATUITA DEL KIT DI SACCHI PER LA RACCOLTA

Da lunedì 17 a sabato 29 febbraio tutti gli utenti residenti sul territorio di Magnago riceveranno gratuitamente la fornitura annuale di sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Alle famiglie spettano 50 sacchi gialli per la raccolta della plastica e 50 in Mater-Bi da 7 lt per i rifiuti organici. La stessa fornitura sarà distribuita alle attività commerciali, che riceveranno tuttavia sacchi in Mater-Bi di una maggiore capienza (35 lt).

La fornitura sarà distribuita a domicilio. Chi non risulterà presente al momento della distribuzione, potrà provvedere in modo autonomo a ritirare i sacchi. Inizialmente erano state indicate come date di recupero quella di sabato 14 e quella di sabato 21 marzo: a seguito, tuttavia, dell'emergenza sanitaria in atto sul territorio nazionale, tali date sono state annullate. Sarà nostra premura comunicare le nuove date, a tempo debito.

Per il ritiro, risulterà comunque necessario compilare la scheda riportata sul retro dell’avviso che sarà recapitato in tutte le cassette postali.