comune di magenta

DA LUNEDI' 1° APRILE CAMBIANO GLI ORARI DI APERTURA DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA MURRI

Legnano, 28 marzo 2019 – Da lunedì 1° aprile la piattaforma ecologica di via Murri gestita da AEMME Linea Ambiente per conto del Comune osserverà nuovi orari di apertura al pubblico:

il lunedì, il mercoledì e il venerdì l’impianto sarà accessibile dalle ore 8:00 alle ore 11:55, il sabato (giornata riservata esclusivamente alle utenze domestiche), si potrà accedervi il mattino, dalle 8:00 alle 11:55 e anche il pomeriggio, dalle 14:00 alle 16:45, mentre il martedì, il giovedì e la domenica l’impianto resterà chiuso. Tale provvedimento, adottato in accordo con l’Amministrazione comunale nell’ottica di una razionalizzazione del servizio, va a modificare gli orari ma non le regole in vigore all’interno dell’impianto.

Per potervi accedere, i cittadini (utenze domestiche) dovranno, pertanto, continuare ad utilizzare la tessera sanitaria: inserita nel lettore magnetico, quest’ultima consente, infatti, l’apertura della sbarra d’ingresso. Le utenze non domestiche (negozi, aziende, uffici) dovranno, invece, utilizzare l’apposito tesserino magnetico rilasciato dagli operatori di AEMME Linea Ambiente presso gli uffici di via Murri adiacenti alla piattaforma. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde di AEMME Linea Ambiente (800 19.63.63), oppure il servizio ecologia (02/97.35.327).