comune di gallarate

DAL 3 AL 25 GIUGNO OPERATORI AL LAVORO PER LA DISTRIBUZIONE DEI SACCHI ALLE UTENZE COMMERCIALI.

Legnano, 26 maggio 2020 – Sarà rivolta alle utenze commerciali di Gallarate in regola con il pagamento della Tari, partirà mercoledì 3 e si concluderà giovedì 25 giugno: stiamo parlando della distribuzione gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata che viene effettuata ogni anno da AEMME Linea Ambiente, in accordo con l’Amministrazione comunale gallaratese.

Per ritirare il kit di sacchi gialli per la raccolta della plastica, viola per i rifiuti indifferenziati e in mater-B per i rifiuti organici (le quantità varieranno in funzione dell’importo della tariffa), gli utenti si devono recare negli uffici di via Aleardi 70 a Gallarate, aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Può ritirare il kit l’intestatario dell’attività o altra persona, purché munita di delega e di copia del documento d’identità dell’intestatario.

Durante l’attività di distribuzione, gli operatori di AEMME Linea Ambiente saranno dotati di guanti e mascherina: per la sicurezza di tutti, si chiede anche agli utenti di presentarsi muniti di tali dispositivi.